Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

nefertariline truffa o vera opportunità?

Abbiamo ricevuto un'e mail di segnalazione che copiamo:
"Salve io mi chiamo Fidelio e collaboro con la nefertariline da quasi un anno mi pago regolarmente ogni 16 del mese e mi farebbe molto piacere darvi questa segnalazione!
So che scrivete anche degli articoli per le truffe online se scrivete un articolo per la mia azienda mi piacerebbe molto se mettete i miei dati

Nome Fidelio
Cognome Figlioli
- Abbiamo cancellato i restanti dati (quali account facebook, link di riferimento etc..) in quanto abbiamo ricevuto lamentele da parte di suoi colleghi che non ritenevano giusto (giustamente) pubblicità gratuita nei confronti di uno solo)

Sperando di aver fatto cosa gradita al Sig. Fidelio, come da protocollo verifichiamo l'intestazione del sito e scopriamo chè è intestato alla "N.E.F.E.R. Line srl" che ha sede a Merano (Bz) con regolare P.IVA.

Dal sito si evince che è un'azienda che distribuisce prodotti con il sistema del MLM, nello specifico tutto ciò che riguarda la cosmetica, integratori alimentari, profumi, make up etc...
l'azienda con il suo Piano  Marketing distribuisce il 63% del guadagno su tutta la rete tenendo presente il guadagno diretto e quello creato dalla propria struttura (più bonus)

Come al solito non è nostro compito valutare la qualità dei prodotti e la loro efficacia, quello che possiamo dire è che anche questa è una di quelle aziende che applica il VERO CONCETTO DEL MLM, quindi consigliamo a chi si sente portato per questo settore di valutare seriamente l'opportunità proposta da NEFERTARILINE

Lo staff

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF