Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

truffa Tecnica Croce

Tecnica Croce è un "trucco" per poter vincere nei casinò, nello specifico al gioco della ROULETTE.
In cosa consiste:
Iniziare a puntare (per esempio) 1 euro sul nero se si vince bene si rifà la prossima puntata sempre di 1 euro sul rosso; se non si vince si ripunta il doppio sullo stesso colore che si è perso quindi se avevamo puntato 1 euro sul nero bisogna ripuntarne 2 sempre sul nero, se si vince si punta 1 euro sul rosso, se si perde si punta il doppio (quindi 4 euro sul nero)... e così via.
Questa tecnica prende il nome dal suo ideatore ossia Dott. Croce

Ma funziona?
Assolutamente no, è una vera è propria fregatura, non esiste nessuna regola matematica che garantisca il risultato, ogni volta che si fa rigirare la roulette le probabilità di uscita del rosso o del nero sono sempre del 50% a prescindere del risultato precedente, quindi vuol dire che può uscire tranquillamente per 20-30 volte sempre lo tesso colore, provate a fare i calcoli di quanto bisogna rischiare dopo 20 volte (di raddoppio) partendo da 1 euro.
Il sito che propone questo "trucco" è: http://www.tecnicacroce.com/ e ad un certo punto afferma: 
"semplice la teoria dei giochi e delle lotterie sono basati sulla matematica e la statistica, questo li rende vulnerabili per chi conosce le leggi dei numeri e attraverso alcuni passi si possono aumentare le probabilità di vittoria e minimizzare quelle di perdita creando così guadagni in denaro vero!!!!" 


Il fatto che le lotterie sono basate sulla statistica, proprio la statistica ci da ragione infatti la regola statistica della roulette dice: "il risultato precedente non varia la percentuale del risultato successivo" questo vuol dire che, come detto precedentemente "ogni volta che la roulette gira, a prescindere del risultato precedente, c'è sempre la probabilità del 50% che esca il rosso o il nero" (se la roulette non è truccata).
Consigliamo di starne alla larga, è solo perdita di denaro e di tempo
LO STAFF

1 commento:

  1. Questo non lo conosco "on line" ma ho provato a Montecarlo e in Croazia ma con una variante: apsettavo che un colore uscisse almeno 5 volte in fila poi puntavo sull'altro colore e funzionava abbastanza. Avendo piccoli cifre però non si diventa ricchi. Mentre on line ho provato alcuni giochi ma non mi sembrano "molto genuini" e credo che siano un po' pilotati. Esempio nel poker credo che i proprietari del gioco giochino facendo uscire le carte che vogliono in quanto succedono troppo frequentemente casi anomali che sul tavolo reale sono molto rari

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF